click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

30/09/09

Regali su commissione


Ci sono tre amiche che festeggiano il compleanno: amici comuni ci interpellano e ci chiedono di confezionare tre collane eleganti e originali che siano però simili ma non uguali.
Ci pensiamo un po' e proponiamo loro tre collane raffinate composte da perle in resina in varie forme e dimensioni inframezzate da resine argentate e da catene originali a cerchi, rombi, cuori, ovali....
Ogni collana, ovviamente, presenta diverse nuance di colore: questa in foto è quella rossa/arancione che, secondo noi, ben si adatta alla stagione autunnale appena iniziata.
Prossimamente posteremo anche le foto delle altre due collane che ai nostri amici sono piaciute davvero molto: questa sera, al termine della festa, sapremo se sono piaciute anche alle festeggiate!

18/09/09

Un bel regalo




Settembre: si ricomincia!
E per iniziare bene abbiamo aiutato una nostra cara amica che aveva bisogno di un regalo originale e raffinato per un'altra amica.
Dato che le piaceva tantissimo il bracciale con i mezzi cristalli azzurri, blu e turchesi, abbiamo creato il girocollo uguale.
Abbiamo utilizzato perle un po' più grandi, sempre nelle stesse tonalità, e abbiamo aggiunto una chiusura veramente romantica: cordino di cotone e nastrino in organza con fermaglio argentato a forma di cuore.
Davvero una parure elegante e originale!


01/09/09

Visto il successone si replica!!!





Non potete credere il successone che ha avuto il bracciale in cristalli blu!!!

Siamo state sommerse di richieste nei vari colori attuali e qui vi mostro una variante estiva nelle tonalità del giallo-arancione.

E' un bracciale decisamente luminoso che non passa inosservato per vari motivi, ma soprattutto perchè, in questa creazione, abbiamo montato delle campanelline arancioni che ad ogni movimento si fanno proprio sentire!

Indossandolo sarete sicuramente molto fashion.

Ciao e buonanotte!
Related Posts with Thumbnails