30/10/09

....a presto....



Visto le febbri, tossi e malanni degli ultimi giorni e dato che le scuole dei nostri figli lunedì saranno chiuse, ne approfittiamo e cerchiamo di cambiare aria!
Ci risentiamo martedì!
Cristina&Anna

29/10/09

Braccialetto leggerissimo

Ultimamente stiamo producendo con la pasta sintetica tantissimi ciondolini per trick da cellulare e orecchini ma l'amore per le perle, le collane e i bracciali non si è certo affievolito!

Abbiamo deciso quindi di unire le nostre due grandi passioni e abbiamo provato ad inventare delle perle: il risultato ci ha ampiamente soddisfatto!!!

Per queste perle abbiamo preso della pasta sintetica blu, bluette, azzurra e bianca e l'abbiamo lavorata dando un effetto marmorizzato; poi abbiamo tagliato la pasta così ottenuta a forma di piccoli fiorellini che abbiamo inserito su di una catena argentata leggera e luminosa alternandoli a mini charms argentati.


Il braccialetto così ottenuto è leggerissimo, molto luminoso e tintinnante: siamo davvero molto soddisfatte!


...continua...

...altri braccialetti!

Dato che il bracciale azzurro ci è piaciuto moltissimo, abbiamo deciso di preparare subito altri due bracciali in diverse tonalità di colore.

Per questo riportato nella foto sotto abbiamo inventato delle perle-fiorellino mescolando i colori fucsia e bianco e ottenendo un delizioso effetto marmorizzato.



Per quest'ultimo braccialetto abbiamo deciso di creare delle perle marmorizzate utilizzando nero, bianco e grigio: l'effetto ottenuto, in contrasto con la catena argentata e i mini charms è davvero sorprendente!


Ciaoooo!

27/10/09

Ciambelline!!!

Siamo molto golose (lo si era capito...) e ci piacciono i dolci, però li preferiamo piccoli, così ce li possiamo concedere un po' più spesso....

Abbiamo quindi deciso di preparare tante ciambelle...ma in formato davvero mignon!

Le prime due, con glassa rosa e mini decorazioni in tinta, le abbiamo montate su deliziosi orecchini, abbinate ad un fiocchetto in organza rosa.


Una ciambellina, con glassa azzurra e decorazioni più scure, l'abbiamo montata invece su un laccetto nero pronta per essere appesa al cellulare o alla zip di qualche borsetta.



...continua...

....ancora ciambelline!

Ancora una ciambellina, questa volta guarnita con glassa chiara e mini decorazioni colorate!



Per le nostre amiche più dolci, abbiamo pensato di abbinare alla ciambellina un delizioso mini marshmallow dai colori tenui e delicati.




....continua....

....ciambelline, che passione!!!

Questa lunga "sfilata" di dolcezze continua con una ciambellina con glassa chiara e tante piccole decorazioni colorate montata su un trick portafortuna per cellulare insieme ad un mini marshmallow dai colori tenui e delicati, in perfetta nuance con le decorazioni della ciambellina.



E, per finire, solo per le più golose, una ciambellina un po' più grande delle altre con una fetta tagliata pronta per l'assaggio!



Alla prossima creazione!!!

26/10/09

Tante fragoline

Oggi abbiamo preparato tante fragoline!

Una è finita abbinata al trick porta fortuna con una bella fetta di torta formata da uno strato di pan di spagna, una crema alla fragola e un dolce strato di panna montata, il tutto guarnito da una fragolina davvero minuscola.

Abbiamo montato due fette della stessa torta su un paio di orecchini pendenti molto giovanili e frizzanti e abbiamo completato con l'aggiunta di due fragoline.

Infine abbiamo creato due deliziosi e romantici orecchini completati da un piccolo fiocco in organza.
A presto, con nuove idee e creazioni!!!

24/10/09

Oggi: mini gelati!

Continua la serie dei trick portafortuna da appendere al cellulare!

Per oggi abbiamo preparato dei mini gelati.

Il primo è il calssico Fior di fragola: all'esterno ghiacciolo rosa gusto fragola e all'interno morbido gelato alla panna.
Dato che ne abbiamo "assaggiato" un pezzettino, si vede bene l'interno bianco


Abbiamo preparato anche il classico Mottarello: all'esterno una croccante cialda di cioccolato fondente mentre all'interno un gelato doppio strato di cioccolato e panna.
Anche qui ne manca un pezzetto per vedere il gelato!



Per ora abbiamo attaccato tutti i ciondolini ai laccetti per cellulare: prossimamente prepareremo orecchini, bracciali, collane e tantissime altre mini idee, ottime anche per un regalino di Natale (non è mai troppo presto per pensarci!!!)

23/10/09

...che fame!!!

E dopo i mini dolcetti di ieri, oggi proponiamo dei trick portafortuna per cellulare dal gusto salato e decisamente più sostanzioso!!!

Questa è una pizza farcita con funghi e pomodorini

Mentre qui abbiamo preparato il classico spuntino milanese: la michetta con il salame!

Buon appetito e...alle prossime collezioni!

22/10/09

Mini dolcetti

Abbiamo deciso di abbandonare (ma solo temporaneamente) le perle in vetro, in resina ed in mezzocristallo per dedicarci a confezionare miniature in pasta sintetica.

Dato che siamo golose, abbiamo iniziato a preparare mini dolcetti da portare sempre con noi per addolcire ogni momento della giornata!

Con questi mini ciondoli (abbiamo fotografato insieme anche una moneta da un centesimo per dare l'idea della reale grandezza) abbiamo realizzato dei dolcissimi trick portafortuna da appendere al cellulare.

Questo è il trick con la torta al cioccolato, ripiena di crema e guarnita con una fragolina
Questo è il rotolo con crema alla fragola, ricoperto di glassa e guarnito con una fragolina
Ecco un trancetto crema/cioccolato, sempre con glassa e fragoline
Ciambellina con glassa e piccole guarnizioni
Trick portafortuna con Pan di stelle

Queste sono le nostre prime creazioni!
Poi prepareremo orecchini, charms per bracciali...golosi, mollettine segnaposto/fermacarte, mollette per capelli...
E prepareremo anche cibi "salati", animaletti e...tutto quello che la fantasia (o anche voi direttamente!!!) saprà suggerirci!

20/10/09

Girocollo doppio








Quest'oggi, al posto di inventare un girocollo fashion ma sportivo, da portare con qualsiasi abbigliamento ed in qualsiasi momento della giornata, abbiamo deciso di proporre alle nostre amiche un girocollo doppio elegante e raffinato.
Abbiamo utilizzato solamente i colori nero, trasparente e argento.
Argento per la catena sottile da portare sul collo, per i fiori che distanziano le perle e creano un motivo ornamentale e per due perle molto brillanti poste ai lati del giro corto che aumentano la luce del girocollo.
Nero in tante forme: piccolissimi cristalli sparsi tra gli anelli a forma di fiore, a doppia piramide in resina leggera, tonde in resina con mille sfaccettature e tonde brillanti con effetto "buccia d'arancia".
Trasparente in resina con tante sfaccettature per illuminare ancora di più questo girocollo che, indossato, valorizza molto il decolletè.
Alle nostre amiche, che vedono direttamente le nostre produzioni, è piaciuto molto, ma a noi piacerebbe davvero tanto sentire anche il vostro parere!
Non siate timide...lasciateci un commento!

17/10/09

Una "calda" collana




Dato che le temperature si sono notevolmente abbassate e sembra di essere già in inverno, abbiamo pensato a dei materiali caldi per creare una collana veramente attuale.
E quindi non abbiamo trovato niente di meglio del feltro: sia palline che morbidi dischetti.
Al feltro nero e marrone abbiamo alternato delle perle in cristallo nero e una sottile catena color bronzo.
L'effetto è proprio quello che volevamo: una "calda" collana!


15/10/09

Per gli occhiali!




Quest'oggi abbiamo voluto pensare alle nostre amiche che indossano gli occhiali per leggere, li tolgono per fare altro e poi....quando ne hanno ancora bisogno, impiegano tanto tempo a ritrovarli!
Per "facilitare" la loro giornata e per farle sentire sempre fashion abbiamo creato una nuova linea di bijoux molto leggeri e luminosi.
Abbiamo utilizzato una catena sottile argentata tipo "cobra", tanti minuscoli mezzi cristalli e due morbidi fermagli in silicone che si adattano a qualsiasi tipo di montatura.
Questa idea ci è subito piaciuta: nei prossimi giorni creeremo altre catenelle con nuance di colori differenti!


13/10/09

Un girocollo davvero luminoso





Oggi abbiamo voglia di luce : tra poco più di una settimana, con il cambio dell'ora legale, ne avremo davvero bisogno!
Abbiamo trovato nel nostro cassettino "magico" tante perle di vetro a cilindretto bombato con all'interno una foglia argentata: le abbiamo prese, abbiamo abbinato cordini di cotone beige e marroncini, formato tanti grappolini alternati a nodi, aggiunto una chiusura argentata a "T" ed ecco pronto un girocollo veramente luminoso!
Questo girocollo può essere abbinato a qualsiasi colore, abbigliamento e umore: un bijou davvero versatile!!!

Related Posts with Thumbnails