click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

29/02/12

Liberate Rossella!

Aderiamo al bloggin day indetto oggi per sensibilizzare l'opinione pubblica riguardo la sorte di Rossella Urru, la cooperante italiana rapita in Algeria più di quattro mesi fa.
Nella notte tra il 22 e il 23 ottobre scorso, Rossella Urru e altri due cooperanti spagnoli sono stati rapiti da uomini armati arrivati a bordo di diversi pick-up.
Dalla notte del sequestro non si hanno avuto notizie di Rossella fino al mese di dicembre, quando un gruppo dissidente algerino ne ha rivendicato il rapimento.

In Algeria, in quelle terre devastate da guerra e miseria, Rossella si occupava di rifornimenti alimentari per il campo profughi Saharawi di Rabuni, traboccante di donne e bambini allo stremo.

CORAGGIO ROSSELLA!!!


Per chiunque voglia contribuire alla diffusione di questo messaggio, qui trova tutte le indicazioni.
Altri appelli per la liberazione di Rossella sono qui.
I familiari hanno aperto un blog per raccogliere lettere, documenti, testimonianze o articoli di stampa per mantenere viva l’attenzione sul sequestro: www.rossellaurru.it

27/02/12

Premio vinto e...orecchini brillantissimi!!!

Ciaooo!
Tempo fa abbiamo vinto il premio di consolazione del Mini Concorso indetto dalla cara Valeria del blog Un mondo di legno.
E...meno male che era un  premio di consolazione...se fossero tutti così...non vorremmo più vincere il primo premio!!!
Se non la conoscete, oltre ad invitarvi a fare un salto nel suo blog, vi sveliamo che Valeria è proprio come Geppetto: prende dei legnetti e, con le sue mani d'oro, magicamente li trasforma!!!
Ecco quello che ci ha spedito:
E' un favoloso alberello shabby che già così "spoglio" ci piace tantissimo!!!
Ma...questo alberello non è solo favoloso: è anche utilissimo....sapete perchè?!?
Perché Valeria, pensando a noi e al nostro blog, ha voluto realizzare un portaorecchini!!!!
Non abbiamo saputo resistere alla tentazione e, appena abbiamo aperto il pacchetto, siamo subito corse a prendere alcuni dei nostri orecchini brillantissimi per far fiorire questo splendido regalo!!!
Valeria ci ha scritto che questo alberello è un esperimento...
Possiamo affermare in tutta sicurezza che l'esperimento è riuscitissimo!!!
I nostri orecchini super brillanti, composti da un cristallo grande e uno piccolo e montati su una monachella elegante dalle mille sfaccettature, stanno davvero bene su questo alberello shabby!!!
Lo spessore dell'alberello è perfetto per infilarci le monachelle!
Sembra proprio che per questo alberello (e non solo per lui, visto le temperature esterne!) sia arrivata la primavera!!!
Vi piace?!?
A noi tantissimo!!!
Grazie ancora di vero cuore alla cara Valeria e ai suoi magici legnetti!!!

25/02/12

Braccialetti per due principesse

Ciao a tutte!!!
Buona giornata e buon inizio di fine settimana!!!
Oggi vi mostriamo due mini braccialetti che una nostra amica ci ha commissionato per sua figlia e l'amichetta del cuore!
Anche se piccine (frequentano la terza elementare) hanno avuto le idee molto chiare: hanno scelto i loro dolcetti preferiti e hanno deciso che i due braccialetti dovevano essere perfettamente uguali!!!
Quindi, su una catena diamantata ad anelli piccoli abbiamo montato una ciambellina con glassa rosa,  una perlina bianca, una mini girella, una perlina verde.....
....un marshmallow, una perlina gialla, un minuscolo pan di stelle, una perlina rossa, una tartelletta con fettine d'arancia e mirtilli e, per meglio completare il braccialetto, una perlina blu al termine della catena.
Dato che le ragazzine sono minute, abbiamo prodotto per loro dei charms davvero minuscoli, molto più piccoli della monetina da un centesimo!!!
Le nostre piccole clienti sono state molto soddisfatte e sono contente di poter sfoggiare a scuola un braccialetto uguale così da essere subito identificate come "amiche del cuore"!!!

Baciii

24/02/12

Ci associamo!

Purtroppo abbiamo scoperto che le nuove impostazioni di blogger hanno cambiato la parola di verifica, mettendone addirittura due, di cui una veramente incomprensibile!!!
A noi piace molto venirvi a trovare nei vostri blog e lasciare un commento ma, così, è veramente lungo e difficile!!!
Abbiamo scoperto che in molti blog è comparso l'invito a toglierla e così ci associamo anche noi a Gabry, dalla quale abbiamo prelevato questo banner.
Per toglierla, basta entrare nella bacheca, andare nella sezione IMPOSTAZIONI, poi nella sezione relativa ai commenti dove si può disabilitare la parola di verifica!!
Grazie a tutte quelle che diffonderanno l'appello e soprattutto

GRAZIE
a tutti blog che la toglieranno!

22/02/12

Un romanticissimo bracciale pandora-style!

Ciaooo!
Avete trascorso bene il carnevale?
Noi sì: ci siamo rilassate (tutta la prole era a casa da scuola...quindi niente sveglie all'alba!!!) e abbiamo prodotto questo romanticissimo bracciale!
Vi abbiamo già mostrato altri bijoux in stile Pandora (qui un altro bracciale e qui dei simpatici portachiavi) e dobbiamo ammettere che questa linea ci piace proprio un sacco!!!
Primo perchè è estremamente versatile: in un attimo si possono creare bracciali sempre nuovi e poi perchè ci sono tantissime perle, charms, fermaperle....tutti diversi e tutti abbinabili!
Ci divertiamo moltissimo scegliere, tra le innumerevoli proposte, quello che più ci piace e poi passiamo molto tempo a decidere gli abbinamenti migliori!
Questo bracciale è nato proprio così: avevamo voglia di romanticismo (ve l'avevamo detto che per noi San Valentino è tutto l'anno!!!) e quindi abbiamo scelto delle belle perle in vetro con distanziatore argentato e l'interno tutto glitterato.
Al centro abbiamo inserito un charm pendente a forma di cuore tutto pieno di brillantini rosa chiarissimo!
Anche le due perle argentate che bloccano le perle di vetro sono molto romantiche: sono formate da un graziosissimo giro di cuoricini in rilievo!!!
E, per terminare degnamente un bracciale così romantico, non poteva mancare la scritta LOVE sulla chiusura!
Bacioni grossi a tutti!!!!

21/02/12

AUGURIAMO A TUTTE VOI UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DELL'ALLEGRIA E DELLA SPENSIERATEZZA.
 UN BACIONE DA CRI&ANNA

17/02/12

Spilla Pacmanosa!!!

Ciao carissime.
In uno degli ultimi post, vi avevamo mostrato un girocollino pacmanoso che delle nostre amiche ci avevano richiesto via mail.
Anche questa originalissima spilla faceva parte del loro bottino.
La stra-famosissima pallina gialla si ritrova alle prese con i fantasmini blu e nel frattempo si pappa un paio di palline gialle più piccole.
Come potete ben vedere le dimensioni dei nostri buffi amici sono ridottissime.
Però sono belli cicciottosi!!!

Speriamo che anche questo originale accessorio sia piaciuto alla nostra cliente.
Un abbraccio a tutte e  buon pomeriggio.

15/02/12

Girocollo ultraleggero

Ciao a tutte ed ecco a voi l'ultima novità del team perlAmica!!!
Siamo riuscite a fare questo azzeccatissimo acquisto dal nostro rivenditore perlifero e abbiamo voluto creare un girocollo leggerissimo che non si sente proprio una volta indossato.
Sono perle in resina multicolori e cangianti. Ci sono piaciute un sacco ed abbiamo voluto abbinarle a questo cavetto argentato lavorato all'uncinetto.
E' un girocollo sportivo che illumina qualsiasi capo d'abbigliamento e permette di essere indossato sia dalle nostre clienti più piccole che dalle ormai non più teenagers.
 Avete notato come sono luminose queste perle?!?
Adesso dobbiamo provare a meditare su un bel paio di orecchini da abbinarci e accettiamo suggerimenti.
Abbiamo voluto anche pesarlo per farvi vedere quanto davvero sia leggero: pensate, solo 26 g, davvero nulla!
Un bacione a tutte voi e diteci cosa ve ne pare.

14/02/12


Auguroni carissimi di Buon S.Valentino
                      da Cri&Anna


10/02/12

Due braccialetti super romantici!

Buona giornata e buon venerdì!!!
Dato che S.Valentino si avvicina, abbiamo pensato di creare due braccialetti davvero romantici!
Ecco il primo:
Abbiamo preso una bella catena molto lucida e abbiamo applicato delle perle di colore sfumato: da una parte colorate e dall'altro lato argentate. Per far meglio risaltare la loro brillantezza, abbiamo infilato in ogni perla un piccolissimo fiorellino argentato.
E per dare un tocco davvero romantico....abbiamo inserito dei tenerissimi charms "cicciotti" a forma di cuoricino!
Questo è il secondo modello di braccialetto:
La catena è la stessa, come pure le perle e i charms....ma la disposizione è diversa.
In questo modello abbiamo creato dei piccoli grappolini di perle per dare più volume! In questa foto "sospesa" si nota meglio l'effetto che abbiamo voluto dare al braccialetto.
Tutti e due questi braccialetti romantici terminano con un bellissimo charms tondo con scritto "love"!!!
Che ne dite? Qual è il vostro modello preferito?
A noi piacciono molto sia per la loro lucentezza che per quel tocco di romanticismo che ci fa piacere se ci accompagna in ogni momento della nostra giornata, che sia S.Valentino o no.
Baciii

07/02/12

Idee romantiche per un dolce S.Valentino

Ciao amiche carissime.
Quest'anno volevamo creare qualcosa di significativo da poter donare il giorno di S.Valentino ai nostri cari.
Pensa che ti ripensa ci è venuta l'idea di preparare questi dolcissimi angioletti.
Sono teneri e paffutelli e li abbiamo pensati in colori diversi: rosa antico, verde petrolio e viola (che nelle nostre foto non risulta mai bene purtroppo!)
Per poterli poi attaccare a cellulari, zainetti, astucci e quant'altro li abbiamo dotati di un fantastico phone-strap color argento.
Ci è sembrato carino e originale un regalino di questo tipo.
Ci piaceva l'idea di regalare un angioletto custode alle persone a cui vogliamo bene.
Oltre alle alucce li abbiamo anche dotati di una super "strassata" coroncina in silver.
Ci è venuta anche l'idea di poterli utilizzare come decori per delle bomboniere che abbiamo in cantiere, che dite si può fare???
Un abbraccione grande e buon pomeriggio a tutte voi.
Related Posts with Thumbnails