click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

29/11/13

Mercatino in arrivo e...a tutto Tiffany!!!

Carissime,
oggi un post velocissimo perchè siamo indaffaratissime con gli ultimi preparativi per il mercatino di dopodomani!!!
Infatti, dopo la cocente delusione della fiera di metà novembre, quella annullata pochissimi giorni prima, ci siamo date da fare e abbiamo trovato un posticino all'interno della manifestazione "Aspettando Natale" organizzata da
CREART - FIERA DELLA CREATIVITA' LOCALE!!!
Domenica quindi, sfidando il freddo e il gelo ;) , saremo a BRUGHERIO (MB) con tutti i nostri bijoux e la nostra simpatia :D
Ed ecco in anteprima, una creazione che porteremo domenica: ricordate la nostra mitica modella che si presta molto volentieri ad indossare i nostri bijoux?
Ecco, solo per lei (e per tutte le nostre amiche!) abbiamo creato un favoloso braccialettino in cotone color Tiffany, colore che è davvero un must di questa ultima stagione!
Sette delicati fiorellini adornano in modo romantico il polso di....tutte...perché la chiusura è decisamente regolabile a proprio piacimento!
Questo braccialetto è perfetto per creare una romantica parure con gli orecchini che avevate già visto qui nella versione Tiffany e qui in multicolor.
Anche i bracciali esistono già in versione multicolor, così si possono creare simpatiche parure da cambiare tutti i giorni a seconda dei vestiti e dell'umore!!!
Un abbraccio veloce veloce che dobbiamo finire di preparare tutto quello che ci servirà domenica!!!
Ciaoooooooo

26/11/13

Un dolce momento che scalda il cuore e la tazza!

Ciao amiche virtuali e non!
Vi abbiamo mostrato la scorsa settimana le caldissime tazze con guantino rosso , e ora vogliamo farvi vedere anche la versione in verde.
Voi amate come noi i dolci e confortevoli momenti di relax con in mano una bella tazza di bevanda calda???
Anche la versione in verde è stata decorata, come quella rossa, con biscottini, angioletti, cuoricini e quant'altro, in modalità, se così si può dire, decisamente tirolese.
Ci siamo divertite molto a realizzare e confezionare questi vestitini per le tazze e probabilmente ne creeremo ancora di diversi!!!
Ora non ci resta che salutarvi e augurarvi uno rilassante coffee-break.
Bacioni a tutte.

21/11/13

Girocolli multifilo oro

Ciao a tutte,
eccoci qua col mostrarvi una creazione che avrebbe dovuto venire con noi alla fiera natalizia, un girocollo pensato nel mese di agosto in riva a qualche bellissimo mare!!!
Non rattristiamoci, il mare non c'è, la fiera neanche, ma a noi piace lo stesso e siamo sicure che abbellirà prossimamente il collo di qualche gentil signora.
Ci piaceva l'idea di riproporre qualche girocollo non proprio strangolino, magari multifilo e così ci è nata questa idea.
Abbiamo utilizzato perle diverse per colore e forma sempre però abbinando certe tonalità che ci piacciono molto.
Per arricchire il gioiello abbiamo aggiunto un giro di catena dorata che dà molta luce.
Eccoli qua nelle tre tonalità che abbiamo realizzato. Che dite, può incontrare il gusto delle nostre amiche???

Un bacione grandissimo ad ognuna di voi!
Buona giornata

18/11/13

Orecchini brillanti

Carissime amiche,
innanzitutto un grossissimo grazie per l'affetto che ci avete dimostrato nei confronti della delusione per il mercatino annullato negli ultimi giorni!
Siete davvero delle amiche speciali!!!
Durante questo fine settimana, dopo l'incredulità e il nervosismo, ci siamo date da fare per trovare nuovi mercatini e...siamo state fortunatissime!!!
Le date vicino a Natale sono sempre le più gettonate, ma noi siamo riuscite a trovare ancora un paio di posti liberi per domenica 1 dicembre e domenica 8 dicembre!!!
Siamo davvero molto felici!!!
Seguiranno i dettagli...
Ed ora, per ringraziarvi, vi offriamo virtualmente una delle nostre ultime creazioni: i mini fiorellini con strass centrale!
Abbiamo infatti trovato in un negozio un foglietto di mini strass adesivi (di quelli che si utilizzano anche per abbellire il cellulare) e subito ci si è accesa una lampadina ^_^
Appena arrivate a casa abbiamo preso il fimo e abbiamo iniziato con gli esperimenti: questa volta i "fai e disfa" sono durati pochissimo perché questi fiorellini sono "nati" subito!
Infatti da subito ci sono piaciuti e siamo rimaste soddisfatte!
Ovviamente, essendo lo strass molto piccino, anche i fiorellini dovevano essere minuscoli ma questo, lo sapete, per noi non è un problema!
Da questa foto con la monetina da 1 centesimo, si nota che il fiorellino è ben più piccolo!
E dalla foto si nota anche che...abbiamo anche un'altra novità: i fiorellini color Tiffany!!!
Ed ecco qui le tre paia sui toni del mare: blu, azzurro e Tiffany
Mentre queste tre paia sono sulle tonalità di un caldo tramonto: rosso, rosa e lavanda
Che ne dite?
Vi piacciono?
Abbiamo fatto bene a comperare i mini strass?
Fateci sapere...i vostri commenti sono sempre preziosi per noi!
Un abbraccione grande grande!

15/11/13

Una grossissima delusione...

Carissime amiche, oggi questo post avrebbe dovuto parlarvi degli ultimi frenetici preparativi per il nostro mercatino e dell'allestimento del nostro spazio all'interno del polo espositivo.
Poi domani e dopodomani vi avremmo aggiornate direttamente dalla fiera con le nostre ultime notizie.
E invece...
Da tutti i condizionali che abbiamo utilizzato nelle frasi passate, sicuramente avrete già capito che
LA FIERA E' STATA ANNULLATA!!!
E tutto questo l'abbiamo saputo tramite una mail spedita lunedì scorso...
Lunedì, capite?
Solo 4 giorni fa!
Nel leggerla siamo rimaste incredule: non era possibile una notizia del genere, non a così poco tempo dall'inizio della manifestazione!!!
Poi all'incredulità è subentrato un grosso nervosismo: ma come, noi siamo hobbiste, non lavoriamo a tempo pieno ai nostri bijoux e non abbiamo un negozio in cui vendere i nostri prodotti; quindi, se una fiera viene annullata per scarso numero di espositori, ci sarebbe piaciuto almeno essere avvisate con largo anticipo!
O gli organizzatori pensavano che nell'ultima settimana avrebbero avuto un'impennata di iscrizioni?
Ma non pensano a noi che, dall'atto dell'iscrizione ai primi di luglio, abbiamo affrontato parecchie spese per acquistare componenti e abbiamo passato intere giornate e serate per decidere cosa preparare e soprattutto abbiamo trascorso tutto il nostro (poco) tempo libero a produrre?
Certo, a noi piace creare tutto quello che facciamo ma, visto che la fiera sarebbe durata un giorno e mezzo, abbiamo dovuto incrementare tantissimo la nostra produzione e quindi le serate, trasformate in nottate, non le abbiamo nemmeno più contate...
E poi per oggi, abbiamo anche dovuto chiedere un permesso al lavoro per avere il pomeriggio libero per dedicarci all'allestimento.
E adesso?
Ora ci ritroviamo con la casa piena di creazioni e nessun mercatino...
Sinceramente non ci sembra un comportamento molto professionale annullare una manifestazione con così poco preavviso...

11/11/13

Una calda idea

Carissime, mentre il nostro mercatino si avvicina a grandi passi, vi mostriamo una calda idea per le fredde sere invernali!
Da pochi giorni le temperature, che all'ora di pranzo erano fin troppo miti, sono calate e, complice anche il buio che arriva presto, cosa c'è di meglio nel tardo pomeriggio di una buona tazza di the fumante o, come piace un sacco ad Anna, di una bella tazza di tisana bollente da degustare sotto le coperte prima di addormentarsi?
Ecco quindi la nostra idea geniale:
Una bella copertina per tenere sempre al caldo la nostra bevanda preferita!
Per questi copritazza abbiamo sferruzzato una bella e morbida lana rossa, alla quale abbiamo applicato semplici decorazioni in pannolenci e legno.
Ne abbiamo inventate per tutti i gusti: con i mitici omini "pan di zenzero" e con gli orsetti-babbo Natale rosso e argento.
Ai lati della decorazione principale abbiamo abbinato delle belle stelle, o in contrasto di colore, o tono su tono.
E per la pulizia?
Niente problema: un bel bottone in legno permette facilmente la rimozione della copertina e il lavaggio della tazza è assicurato!
Che ne dite?
Vi piacciono?
A noi tanto (ma si sa...ogni scarrafone... ;) )...speriamo però che abbiano successo anche il prossimo week-end perché ovviamente le porteremo con noi al mercatino!!!
Baciottoli tanti tanti!

08/11/13

Bracciale tricottinato nelle sere d'autunno!

Ciao care,
ne avevamo già postati con altri colori:
bracciale verde
bracciale mattone
bracciale quattro colori
Quello che vi proponiamo oggi è in queste splendide tonalità blu-grigie dal sapore del mare autunnale.
Il fiorellone ciccione è di un bel blu intenso uguale al cotone.
E' un bracciale davvero particolare che indossato fa un bell'effetto e si nota sicuramente.
Tre simpatici cristallini fanno compagnia al fiorellino e sono nelle tonalità champagne neutro.
Che dite? Pensavamo di regalarlo ad una cara amica un pochino giù di morale in questo periodo. Le piacerà???
Buona giornata a tutte e arrivederci a presto!

05/11/13

Orecchini colorati modello Audrey

Ciao carissime amiche e buona giornata a tutte!
Vi ricordate i nostri nuovi orecchini, quelli con una testimonial d'eccezione?
Sì, esatto, proprio i nostri orecchini modello Audrey!!!
Ci sono piaciuti talmente tanto che...abbiamo pensato di proporli in diverse tonalità, per meglio poterli abbinare alle varie "mise" o, perché no, ai vari umori della giornata! ^_^
E quindi ecco tanti orecchini, tutti piccini e tutti con un punto luce brillante per dare quel "tocco in più" ad un fiorellino che, già di suo, è elegante e raffinato
Davvero ora non c'è che l'imbarazzo della scelta...
Quale colore si adatterà meglio alla giornata di oggi?
Un abbraccione super colorato a tutte voi che passate di qua, sia che ci lasciate un saluto, sia che transitiate in "punta di piedi"!
Related Posts with Thumbnails