click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

11/07/09

Una collana per valorizzare!



Questa volta ho creato finalmente qualcosa per me!
Ho una magliettina viola (tanto per essere alla moda), che però mi ha un pochino stancata. E' troppo anonima e devo indossarla con qualcosa che la valorizzi e così mi viene voglia di farmi una collana.

Provo a crearne una a più fili che dia volume e movimento all'insieme.

Alterno su catene sottili, perle con sfumature di viola e rosa e diverse tra loro per forma.

Inserisco, per arricchirla ulteriormente, due fiori in metallo che mi permettono di agganciare sul dietro una sola catena.

Eccola qua che ne dite? Dai, fatemi sapere che sono curiosa!

Buon pomeriggio a tutti.

0 graditissimi commenti:

Posta un commento

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails