29/10/09

...altri braccialetti!

Dato che il bracciale azzurro ci è piaciuto moltissimo, abbiamo deciso di preparare subito altri due bracciali in diverse tonalità di colore.

Per questo riportato nella foto sotto abbiamo inventato delle perle-fiorellino mescolando i colori fucsia e bianco e ottenendo un delizioso effetto marmorizzato.



Per quest'ultimo braccialetto abbiamo deciso di creare delle perle marmorizzate utilizzando nero, bianco e grigio: l'effetto ottenuto, in contrasto con la catena argentata e i mini charms è davvero sorprendente!


Ciaoooo!

2 commenti:

  1. care e gentili amiche,
    sono la nonna dei due nipotini maschi che vi ha già scritto...Ora mi piacerebbe acquistare dei braccialetti per due "signorinelle"di 15 anni per Natale..e qualcosa di più semplice per due bambine ...Cosa mi suggerite??
    Grazie e.. a risentirci

    RispondiElimina
  2. Grazie cara nonna per l'affetto che ci dimostri e per la fedeltà con la quale segui il nostro blog.
    Per i regali di Natale ti proponiamo, oltre ai laccetti da appendere al cellulare (ma anche all'astuccio o alla zip della cartella), dei braccialetti golosi che proprio in questi giorni stiamo realizzando.
    Tutti i ciondolini che vedi, o che vedrai nei prossimi post, possono essere montati su trick, orecchini, braccialetti o collane: basta solo scegliere se preferisci oggettini "dolci", "salati" o....animaletti (notiziona in anteprima!!!).
    Mandaci pure liberamente una mail al nostro indirizzo e ti risponderemo con piacere!

    Cristina&Anna

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails