click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

13/12/09

Orecchini...per tutti i gusti!

Manca ormai poco al Natale e tante nostre carissime amiche ci stanno richiedendo bijoux personalizzati per rendere i regali davvero graditi.
Noi siamo molto contente quando possiamo accontentare le nostre amiche: "per l'amica" infatti non è solo il nostro logo, ma anche (e soprattutto) la nostra filosofia!

Ecco quindi un po' di orecchini...su misura!
Una nostra amica, dovendo fare un regalino a una ragazzina, ci ha chiesto degli orecchini con i donuts molto ma molto colorati .
Abbiamo quindi preparato due donuts con zuccherini colorati a forma di stellina e li abbiamo abbinati a due mini cristalli in tonalità "invertite"
Questa è un'altra variante sempre con donuts colorati
Un'altra amica ha scelto gli orecchini con i muffin con le cioccogocce, però non le piacevano montati sulle classiche monachelle: a volte infatti le è capitato di perdere degli orecchini confezionati così.
Per lei abbiamo quindi montato i mini muffin con un cristallino in nuance su un paio di gancetti a perno
Altra richiesta di un'altra nostra amica per una sua collega molto golosa!
Due ciondolini con due mini biscottini per un paio di orecchini davvero originali
Infine un'altra amica ci ha chiesto un paio di orecchini per la figlia con le ciambelline rosa e i confettini di zucchero "tono su tono".
Dato però che sua figlia non è abituata a portare orecchini a pendente, abbiamo creato per lei due ciambelline davvero minuscole che abbiamo poi messo su due gancetti a perno

Per creazioni personalizzate non esitate a contattarci via mail: vi risponderemo in fretta e cercheremo di accontentarvi nel migliore dei modi!!!

3 commenti:

  1. ma quanto siete brave !!troppo simpatici questi orecchini, bacioni !!

    RispondiElimina
  2. Grazie Steppy!!
    Sono degli orecchini davvero simpatici e sono piaciuti tanto a chi ce li ha commissionati!!!

    Un bacione grossissimo anche a te!
    Cristina&Anna

    RispondiElimina
  3. Elena Zanuso17/12/10, 19:14

    che belli!!!! :D

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails