click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

01/02/10

Orecchini...rosso passione!!!

Abbiamo voluto dare a questo post un titolo...così...per scherzare e per divertirci un po'!
Infatti a noi il colore rosso piace molto, ci mette allegria e pensiamo che questi orecchini non siano da indossare solo per S.Valentino, ma tutti i giorni in cui ci sentiamo una marcia in più!!!

Questo paio di orecchini, a nostro parere molto simpatico, è formato da due mezzi cristalli trasparenti e da due divertenti perle rosse in resina con "incastonati" tanti piccoli strass.
Questo paio di orecchini, un po' più "serio" del precendente, è formato da due minuscole roselline argentate e da due perle a disco in resina trasparente dalle mille sfaccettature.
Infine il paio più romantico, adatto anche alle giovanissime, formato da due mezzi cristalli rosso carminio e due minuscoli charms argentati a forma di cuoricino bombato.
A noi piace davvero tanto mettere sul tavolo dove lavoriamo materiali vari e diversi (perle in vetro, in mezzo cristallo, in fimo, in resina, charms, catene, chiodini, monachelle, moschettoni....) e poi vedere cosa possiamo "creare" mischiando tra loro vari elementi.
Un abbraccio!


2 commenti:

  1. Forti questo orecchini!
    E' davvero simpatica quella pallina rossa con gli strass!
    Ciaooooooo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Kitty,
    grazie anche a noi piacciono molto!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails