19/01/12

Bracciale tipo Pandora

Quest'anno la "Pandora-mania" impazza e anche noi di perlAmica non potevamo non farci condizionare dalla moda del momento!!!
Questo tipo di bracciale è davvero simpatico perchè inserendo su una speciale catena le perle in modo diverso si ottengono varie fantasie e composizioni.
Sono belle queste perle vero??? A noi sono piaciute subitissimo
Le due perle laterali hanno una speciale chiusura che fa in modo di bloccarle sulla catena e quindi di non fare scivolare neanche le altre.
Molto romanticamente, sulla chiusura del bracciale c'è scritto "love"!!!
Nota tecnica: il bracciale misura 20 cm.
Che dite non è davvero bello???
Un abbraccione e buona giornata!

13 commenti:

  1. Bello! Ingegnose le perle che si bloccano sull acatena! Non le ho mai viste!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo stile, giovane e fresco, va bene su tutto! Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Cario e colorato e adattissimo all' "imminente" San Valentino!!!

    RispondiElimina
  4. molto bello!!! e molto estivo!!!complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  5. carinissimo!! Anche a me piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  6. ma che carineria....mi piace molto , siete sate consigliate bene dalla vostra musa!
    buon pomeriggio a tutte due!

    RispondiElimina
  7. Che bello, e che belle queste perle..molto particolari!! Un abbraccio e buona serata, a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Bello?! Direi bellissimo!
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. Carissime perline, io ho terminato gli aggettivi per descrivere le vostre creazioni!!
    E ora? Siete fantastiche!

    RispondiElimina
  10. bello ...ma ne hai altri di questo tipo?mia figlia li adora ne hai uno con i simboli dell amore?

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails