click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

23/10/12

Orecchini Kokeshi

Oggi è martedì e quale modo migliore per iniziare un'altra settimana creativa se non pubblicando un augurio di felicità e serenità per tutte?
E il nostro augurio è affidato a queste minuscole bamboline Kokeshi che, dopo aver fatto bella mostra di sè sul braccialetto (qui) ora passano ad ornare i lobi delle nostre orecchie!!!
Abbiamo creato quattro coloratissime Kokeshi abbinandole alle nostre ormai inseparabili mini perline colorate: poi abbiamo agganciato tutto a semplici monachelle argentate proprio per dare l'idea di leggerezza e semplicità.
Questi orecchini sono multicolor e si possono accoppiare a piacere, così da dare un tocco in più di colore alle giornate grigie che ci aspettano.
In più, essendo leggerissimi, possiamo sicuramente consigliarli anche alle nostre amiche più giovani!
Ve l'avevamo detto che il polyshrink ci ha conquistate e quindi dovete avere un po' di pazienza perchè abbiamo altri bijoux da mostrarvi e altri che...stanno frullando nelle nostre testoline! ^_^

Baciottoli!

11 commenti:

  1. carine queste bamboline.......

    RispondiElimina
  2. ma che spettacolo!!! purtroppo in questo ultimo periodo non son riuscita a passare a trovarvi e mi stavo perdendo la vostra bellissima novità! Dolcissime le kokeshi e simpaticissimi i cupcake.. ma adesso vi lascio... vado a scoprirne di più sul polyshrink!
    Un abbraccio,
    Lety

    RispondiElimina
  3. Che carine le kokeshi, ottima idea di farle tutte diverse!!!! Buona giornata ragazze!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che belline 'ste Kokesci, mi piacciono moltissimo!!
    Un abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. accetto l'augurio di serenità con queste graziose bamboline,buon pomeriggio

    RispondiElimina
  6. belle belle belle e non vi preoccupate, continuate pure con questa nuova tecnica perchè mi stanca vedere queste vostre creazioni!
    mi piacciono un sacco!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  7. bellissime e coloratissime!!! Ho scoperto di aver preso un po' di tempo fa un foglio di polyshrink...ma ehm...non so che farci...mi sa che lo darò a Sara;)

    RispondiElimina
  8. E' bellissima la nuova collezione, queste bamboline sono stupende anche sugli orecchini!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails