29/01/13

Bracciale alla caffeina

Dopo il successone della spilla, eccoci ad una nuova variante al caffè!!!
Un super bracciale con tanti ciondoli particolari.
Vi piace? Lo stile secondo noi è molto particolare e indossato fa un sacco di scena.
Sono in molti che ci chiedono come si fanno oppure ci richiedono qualche gioiellino con queste perle originali.
La catena è semplice, ma molto luminosa e ben si accosta a queste bizzarre perle.
Abbiamo abbinato delle perline cangianti molto particolari e brillanti.
Per oggi è tutto, vi salutiamo e arrivederci alla prossima idea!

9 commenti:

  1. queste perle sono stupende!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bello! Come bella è la spilla e tutte le creazioni precedenti...mi piace molto anche il bracciale coi fiorellini verdi. Siete sempre bravissime e fantasiose.
    Vi lascio un saluto e il mio abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Certo che bisogna bere molti nespresso!!!!

    RispondiElimina
  4. Molto carino anche il bracciale! Tra poco la collana? ;)

    RispondiElimina
  5. Mi è piaciuto moltissimo il bracciale!!! Bravissime ragazze!!

    RispondiElimina
  6. Davvero particolarissimo!!
    Mi sa che qua ci scappa una parure, che dite? Attendiamo collana e orecchini? ^_^
    Bacetti doppi

    RispondiElimina
  7. Davvero originalissimo! ^.^

    RispondiElimina
  8. Lanciate col caffè!!!Mi piace il caffè e mi piace il vostro bracciale!

    RispondiElimina
  9. e anche questo è di grande effetto,ma non è che con tutti sti caffè diventate nervose!!!buon fine settimana ragazze

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails