click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

20/10/09

Girocollo doppio








Quest'oggi, al posto di inventare un girocollo fashion ma sportivo, da portare con qualsiasi abbigliamento ed in qualsiasi momento della giornata, abbiamo deciso di proporre alle nostre amiche un girocollo doppio elegante e raffinato.
Abbiamo utilizzato solamente i colori nero, trasparente e argento.
Argento per la catena sottile da portare sul collo, per i fiori che distanziano le perle e creano un motivo ornamentale e per due perle molto brillanti poste ai lati del giro corto che aumentano la luce del girocollo.
Nero in tante forme: piccolissimi cristalli sparsi tra gli anelli a forma di fiore, a doppia piramide in resina leggera, tonde in resina con mille sfaccettature e tonde brillanti con effetto "buccia d'arancia".
Trasparente in resina con tante sfaccettature per illuminare ancora di più questo girocollo che, indossato, valorizza molto il decolletè.
Alle nostre amiche, che vedono direttamente le nostre produzioni, è piaciuto molto, ma a noi piacerebbe davvero tanto sentire anche il vostro parere!
Non siate timide...lasciateci un commento!

2 commenti:

  1. Ciao! Vi lascio volentieri il mio commento perchè questa collana a doppio giro merita davvero. Nera e trasparente è senz'altro molto elegante, ma io la vedrei bene anche in altri colori, per esempio in rosso adesso che si avvicinano le feste o in verde per qualche romantica passeggiata autunnale. Pensateci potrebbe essere un'idea.
    Buon lavoro carissime.
    Simona

    RispondiElimina
  2. Ciao Simona!
    Grazie mille per il tuo commento e per il tuo suggerimento: ne faremo tesoro!
    Buon pomeriggio!
    Anna&Cristina

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails