click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

25/02/12

Braccialetti per due principesse

Ciao a tutte!!!
Buona giornata e buon inizio di fine settimana!!!
Oggi vi mostriamo due mini braccialetti che una nostra amica ci ha commissionato per sua figlia e l'amichetta del cuore!
Anche se piccine (frequentano la terza elementare) hanno avuto le idee molto chiare: hanno scelto i loro dolcetti preferiti e hanno deciso che i due braccialetti dovevano essere perfettamente uguali!!!
Quindi, su una catena diamantata ad anelli piccoli abbiamo montato una ciambellina con glassa rosa,  una perlina bianca, una mini girella, una perlina verde.....
....un marshmallow, una perlina gialla, un minuscolo pan di stelle, una perlina rossa, una tartelletta con fettine d'arancia e mirtilli e, per meglio completare il braccialetto, una perlina blu al termine della catena.
Dato che le ragazzine sono minute, abbiamo prodotto per loro dei charms davvero minuscoli, molto più piccoli della monetina da un centesimo!!!
Le nostre piccole clienti sono state molto soddisfatte e sono contente di poter sfoggiare a scuola un braccialetto uguale così da essere subito identificate come "amiche del cuore"!!!

Baciii

11 commenti:

  1. Mia figlia è qui con me, adora i vostri braccialettini e fa la terza elementare, quindi avete fatto centro...ma come fate a fare i charms così piccoli, poi i pan di stelle sono perfetti!!!! complimenti Elisa

    RispondiElimina
  2. Sono molto graziosi e ben fatti, ma è vero che per cuocere il fimo è necessario farlo in un forno a parte, non quello usato per cucinare ? Io sinceramente non ho il posto materiale per prendere un 'altro piccolo forno...Buon week end creativo, avete finito di spalare la neve?

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, le vostre dolcezze in miniatura sono davvero irresistibili..immagino la gioia delle ragazzine ad indossare un bracciale così!
    Buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao Cris e Anna grazie della visita e dei saluti che contraccambio di cuore.
    Belle le cose che mettere ma..non ho più l'età :O))

    Buona domenica ragazze.

    RispondiElimina
  5. Pero que dulcessssss, me enantan!!!
    besitos ascension

    RispondiElimina
  6. tenerissimi!!!i charms sono adorabili!!!bravissime!!!!

    RispondiElimina
  7. wow, se non postavate la foto con la monetina non avrei mai pensato fossero così piccoli e così perfetti ^__^ complimenti per la vista da falco!!!! ahahaha

    RispondiElimina
  8. Principesse super fortunate :D
    deliziosi!
    Sara

    RispondiElimina
  9. complimenti siete bravissime

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails