click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

12/10/12

Oggi...novità!!!

Buongiorno carissime e buon inizio di fine settimana!!!
L'aria inizia a farsi frizzantina e le giornate sono diventate ormai tipicamente autunnali!
A noi questo clima piace un sacco e quindi vogliamo salutare questa nuova stagione con una novità: il polyshrink!!!
Beh...le nostre più fedeli followers sanno che non è propriamente una novità assoluta...
Infatti abbiamo recuperato questo materiale (che ci piace da impazzire!) durante la scorsa torrida estate e subito non avevamo resistito e avevamo fatto una "prova" (la trovate cliccando qui).
Però, dato che per modellare questa plastica speciale serve l'embosser (una specie di phon che spara aria calda a 350°!!!), abbiamo deciso di rimandare ulteriori esperimenti a quando le temperature si fossero abbassate un pochino...
E quindi questa settimana ci è sembrata l'ideale per ri-iniziare la nostra nuova linea di bijoux super leggeri e coloratissimi!!!
Abbiamo deciso di iniziare con una favolosa e dolcissima spilla che, con i suoi colori chiari e "golosi" possa rallegrare qualsiasi maglioncino o foulard.
Con il polyshrink abbiamo modellato tre simpaticissimi cupcake kawaii (dal giapponese かわいい = carino) e li abbiamo intervallati a grappolini di perline dai colori tenui e delicati come caramelle.
I colori delle perline richiamano le dolci glassature dei mini dolcetti!
Che ne dite?
Non vi viene voglia di mangiare un pasticcino così simpatico?
Nelle prossime settimane vi mostreremo altre creazioni realizzate con il polyshrink perchè è un materiale versatile e super leggero e...a noi piace un sacco!!!
Ciaooo

18 commenti:

  1. Adoro il polyshrink, ho sempre voluto provarci, mi avete incorraggiata!!!
    Un bacio, Anna.

    RispondiElimina
  2. E' bellissima ............
    Milena

    RispondiElimina
  3. L'ho gia detto altre volte e lo ridico di nuovo siete BRAVISSIME fate delle cose bellissime peccato non avere nipoti femmine ma solo un maschio....io posso portare solo oro e quindi essendo costo ne ho solo due (ho i buchi) tutto il resto anche senza nickel mi si gonfiano i lobi non ce niente da fare. L'argento lo sopporto al massimo per mezza giornata poi devo levarli è un disastro. Mi sono fatta proprio i buchi tantissimi anni fa perchè orecchini d'oro con clip non erano alla portata tasca....almeno con i buchi costavano molto meno mi bastava che avesse il chiodo ed il fermo d'oro.
    Ciao carissime buona fine settimana.

    RispondiElimina
  4. aaa lo conosco lo conosco anche io..e anche io in un attimo di pazzia 'ho pure comprato il phon spara aria bollente!!!
    lo usavo per le polverine per lo scrap!!
    mi piace un sacco questa spilla da balia a bellita!!bravissimeeeeeeee
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. Sono dolcissimi!!!!! Carinissimi!!!!!! ^_^
    Verrebbe da spupazzarli :D
    Baci baci

    RispondiElimina
  6. Una spilla deliziosa, complimenti e buon fine settimana!!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Sìììì, lo conosco questo materiale. E' geniale, l'ho usato anch'io!

    RispondiElimina
  8. :) decisamente ora si può pensare di usare nuovamente il polyshrink!!!!! :) che teneri questi dolcetti! Bravissime, come sempre!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. che bel materiale...mi manca...bellissimi complimenti

    RispondiElimina
  10. Che belli i dolcetti, la nuova tecnica mi incuriosisce, ogni tanto vorrei anche provarla, ma ormai troppe cose in giro per casa!!!!!!! Comunque continuo ad ammirare i vostri lavoretti!! Buon fine settimana!! Elisa

    RispondiElimina
  11. decisamente bella e allegra.glo

    RispondiElimina
  12. Queda genial el material, me encanta el resultado.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  13. E' carinissima, veramente ^_^

    RispondiElimina
  14. Idea autunnale brillante!

    RispondiElimina
  15. carinissimi i ciondoli!Il materiale e' fantastico e da' un'effetto fantastico!

    RispondiElimina
  16. Bravissime! PS dove acquistate il materiale e come funziona? Rispondere da me?

    RispondiElimina
  17. Ragazze che spilla d'effetto!!! Siete sempre innovative. Ciao

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails