click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

09/11/12

Per un'amica speciale!

Ciao carissime amiche blogger (e non solo!)!
Oggi vi mostriamo due paia di orecchini realizzati per Irene, una nostra nuova cara amica, che ci ha contattate via mail per chiederci due bijoux..."speciali".
Speciali...in che senso?
Nel senso che Irene è amante degli orecchini pendenti ma non può portare i soliti orecchini con il buco, e quindi deve ripiegare sulle clips.
Purtroppo per lei (e per tutte le amiche con lo stesso problema), in giro nei vari negozi di bijoux "seriali", non ci sono mai dei begli orecchini pendenti, colorati ma soprattutto giovanili con le clips.
Solitamente ci sono solo orecchini simili a grossi bottoni e adatti a signore di una certa età...
Quindi...colpo di genio! Irene ha pensato di rivolgersi a noi!!!
Ecco cosa le abbiamo preparato, dietro sue precise richieste: un paio di orecchini pendenti farfallosi super colorati!!!
Alle clips argentate abbiamo attaccato tre catenelle sottilissime alle quali abbiamo agganciato mini perline arobalenate e piccolissime perline in vetro azzurro cielo.
Solo per Irene, abbiamo riprodotto le nostre ormai note mini farfalle cicciotte in versione arcobalenata: siamo riuscite, nonostante le dimensioni, a inserire ben 5 strisce di colore per ala!
La seconda richiesta riguardava un paio di orecchini più corti, con un bel fiorellino cicciotto ma non anticato.
Insieme al fiorellino rosso abbiamo aggiunto due bei cristalli gialli che riprendono il colore del centro e che contribuiscono a dare più luminosità agli orecchini.
I fiorellini, come sempre, sono..."ini"!!! ;)
Sappiamo che Irene è stata molto contenta delle nostre creazioni e possiamo immaginare la sua felicità nel poter finalmente indossare un paio di orecchini pendenti, giovanili, allegri e colorati!!!
Quindi...care amiche "senza buco" che ci seguite :D ...sappiate che è finita per voi l'epoca delle "orecchie vuote" o con orecchini tristi e vecchi!!!
Rivolgetevi a noi che sapremo accontentarvi (e riportare il sorriso sulle vostre orecchie ih ih ih!!!)

Bacissimi

11 commenti:

  1. Che belli, un tripudio di colore e di allegria!!
    In effetti quasi tutti gli orecchini che si vedono in giro hanno la monachella e se non hai i lobi forati...niet!!
    Buon w.end
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi orecchini colorati e finalemnte con la clips ... anche io non ho i buchi alle orecchie.

    RispondiElimina
  3. Irene ha fatto un'ottima scelta,buon w.e.ragazze

    RispondiElimina
  4. Grazie amiche carissime, i vostri bijoux sprizzano allegria e buonumore e li sto indossando davvero spessissimo, sia quelli con le farfalline che quelli con il fiore! Siete state formidabili!
    Io purtroppo avevo i buchi alle orecchie, ma mi hanno sviluppato dei rigonfiamenti che il medico ha definito non semplici infezioni, ma cicatrici iperftrofiche dovute alla foratura dell'orecchio! Dunque i miei buchi alle orecchie si sono chiusi da tanto tempo ormai, e non ho più avuto il coraggio di ripetere l'esperienza! Voi mi avete permesso di sfoggiare queste bellezze, giovanili e allegre! Siete bravissime!
    Un affettuoso abbraccio, Irene

    RispondiElimina
  5. bellissimi!! e poi mi ricordano tantissimo l'estate!
    siete favolose
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  6. Che belli!!! Avete ragione, in giro non si trovano senza buchi così carini!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  7. è vero, difficilmente si pensa a chi non ha i buchi.. e gli orecchini a clip non sono mai belli.. e sicuramente mai belli come i vostri, quindi.... che magnifica idea rivolgersi a voi!! baci
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Irene sarà contente e soddisfatta parola di Simo! ciao

    RispondiElimina
  9. Allora, che lavoriate in microscopico è risaputo, ma che mettiate 5 dico 5 strisce di colore in ogni ala, alta meno praticamente un terzo di 1cent... è incredibile!!!
    Ma come fate?? Confessate, in casa vostra ci sono dei folletti microscopici che vi aiutano! ^_^
    Baci baci

    RispondiElimina
  10. No...non sapevo esistessero le "monachelle" per chi non ha i buchi alle orecchie! Anche io non li ho... Grazie! Le cercheró e provvederó ai miei orecchini! PS ma come avete fatto per le farfalline arcobaleno? Avete le mani d'oro!

    RispondiElimina
  11. ciao belle come va??? sempre lavori carinissimi!!! un bacione!! vi auguro una felice serata :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails