click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

18/12/12

I ♥ NY o...LONDON?

Ciao carissime, siete sotto la neve, sotto il sole o sotto l'acqua???
Dovunque voi siate speriamo che stiate bene e felici con tutta questa atmosfera natalizia che ci circonda!!!
Vi ricordate il bracciale e il bag charm che avevamo creato per par condicio?
Amando entrambe queste nazioni, abbiamo deciso di inventare un paio di orecchini con entrambe le bandiere in modo da non essere costrette a scegliere. Non sono carini???
Il polyshrynk si adatta perfettamente a questo genere di creazioni e anche le super mitiche perline in resina a strisce bianche e rosse.
Dai, fateci sapere se li indossereste così o se vorreste la coppia uguale e soprattutto con quale bandiera. Facciamo un piccolo sondaggio sui vostri gusti!
Un grandissimo bacione e buon pomeriggio a tutte

12 commenti:

  1. Ciao Anna e Cri, questi vostri orecchini con le bandiere sono proprio belli , molto allegri e originali!
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina

  2. - italiano
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze,posso rispondere a nome di mia nipote che ama tutto ciò che è america, e quindi senza dubbio lei metterebbe la coppia con la bandiera americana!!! Per me sono belli entrambe!!

    RispondiElimina
  4. stupendi!Sono contenta vi siano piaciute le decorazioni del mio alberello!Buone feste,Anto

    RispondiElimina
  5. Io preferisco la bandiera inglese. Come si può resistere al fascino british?

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi e li vorrei, naturalmente con le clips, ma...con la bandiera brasiliana!Io sono attratta incredibilmente dal Brasile, anche se purtroppo non ci sono mai stata!Un bacio carissime!:)

    RispondiElimina
  7. Ottima idea così si accontentano tutti i gusti!

    RispondiElimina
  8. ma che bello: così non bisogna scegliere! io li porterei entrambi!!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. ma che belli!!! A me picciono entrambi..siete super brave...a presto!!!

    RispondiElimina
  10. Io nn porto orecchini ma vista con gli occhi di una ragazzina sono stupendi e indossati uno alla volta....Auguri.glo

    RispondiElimina
  11. io li indosserei così spaiati, sono troppo belli!!
    Come tutte le vostre creazioni del resto ;)

    p.s.
    piccolo premio per voi sul mio blog se vi va di passare;)
    http://ellenfy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Una buena idea.
    Las podeis hacer a gusto de cada pais.
    besitos ascension

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails