12/04/10

Auguri!!!



Oggi scrivo un post solo a "due mani" invece delle solite quattro perchè è il compleanno della mia carissima amica, nonchè socia in questa fantastica avventura, CRISTINA !!!
A lei regalo questo piccolo angioletto virtuale affinchè le doni sempre serenità ed armonia in ogni momento della giornata!
A lei rivolgo i miei più sinceri ed affettuosi auguri perchè possa trascorrere una piacevolissima giornata circondata dall'affetto dei suoi cari!
Auguri auguri auguri!!!
Con amicizia

Anna

7 commenti:

  1. Buon compleanno Cristina!!

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno anche da parte mia!
    Pensa la combinazione: oggi è il compleanno anche della mia piccola Serena mentre la sorella si chiama ...Cristina!
    Tanti tanti auguri
    Laura

    RispondiElimina
  3. @Grazie Mary!!!
    Un abbraccio speciale.:_*

    @Mem un ringraziamento anche a te e tanti auguri alla tua piccola Serena e un bacione alla mio omonima!:X

    @Picicia grazie di cuore anche a te!
    Buona giornata;)

    RispondiElimina
  4. Beh, allora un mondo di auguri, Cri!!!

    RispondiElimina
  5. Cristina!!!!
    Cumpleaños feliz, cumpleaños feliz, te deseamos todos, cumpleaños feliz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Espero que te lo pases genial y tengas muchos regalitos
    Besitos preciosa.

    RispondiElimina
  6. @Un grazie speciale anche a Tibisay e ad Ascension per gli auguri.
    Ascension la canzoncina è carinissima!!!:X

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails