click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

13/10/10

Andiamo all'Hobby Show!!!

Siamo veramente contente!!!
Venerdì andremo all'Hobby Show di Milano!!!
Ci prendiamo una giornata di riposo, stacchiamo la spina dai vari impegni e andremo a curiosare con assoluta calma tutte le novità degli espositori!!!
Non vediamo l'ora!!!
Sarebbe bellissimo se, in aggiunta al nostro programmino rilassante, ci fosse anche l'incontro con qualcuna di voi!
Non è che avete intenzione di andare anche voi venerdì all'Hobby Show?

Baciii
Cri&Anna


12 commenti:

  1. iopenso che ci andrò sabato, è molto più semplice organizzarmi, sicuro no domenica, non ci sono mai andata, ma penso che sarà stra pieno, ciao fanciulle

    RispondiElimina
  2. CHE BELLO!!!CI VORREI VENIRE ANCHE IO!!!

    FATECI UN BELLISSIMO REPORTAGE DI FOTO E RACCONTI EH!!!

    RispondiElimina
  3. ...potrebbe essere una bella idea! guardo gli orari dei treni....ma non so se ce la faccio! intanto vi auguro di divertirvi! ciaooooo

    RispondiElimina
  4. ...e portateci le novità...

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe molto....so che parecchie creative ci saranno!!! Buoni incontri, quindi!

    RispondiElimina
  6. Che bellooooooo!
    Io vorrei tanto venire, ma purtroppo per cause logistiche ( ehm, penso più di 800 km...sono di Bari) non possoooooo :(
    Divertitevi tanto miraccomando!
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Dai dai ragazze organizzatevi che facciamo un mini-raduno.;)
    Baci baci

    RispondiElimina
  8. deve essere meraviglioso l'hobby show... farete qualche foto?
    Nell'attesa vi auguro un mega in bocca al lupo per il mio candy. Grazie di esservi iscritte e di essere mie sostenitrici, se sono arrivata a questo traguardo è anche merito vostro!
    A presto,
    Lety

    RispondiElimina
  9. Ciao Carissime,
    quest'anno non vado all'hobby show...l'anno scorso mi ha deluso.
    Invece sono andata alla fiera di bergamo e andrò a Vicenza.
    Voi andate a Vicenza....lo merita davvero!
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Poi vogliamo un mega resoconto, mi raccomando! =)

    RispondiElimina
  11. ciao! ora sarete lì a gironzolare tra stoffe, nastri, bottoni e perloine... io alla fine ho deciso per bergamo e sono andata lo scorso weekend! aspettiamo di vedere il vostro bottino!!! ciao, linda

    RispondiElimina
  12. Peccato, io vado domenica perchè mi sono iscritta a un corso gratuito.. Com'è quest'anno? l'anno scorso anch'io sono rimasta un pò delusa. Mi raccontano che è bellissima la fiera di vicenza..

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails