click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

16/10/10

Un portachiavi portafortuna

Con questo portachiavi la fortuna non potrà che sorriderci.
Guardate un po' perchè!?!

 Un bellissimo quadrifoglio argentato e luminosissimo fa da pendente in fondo alla catena diamantata.
Abbiamo voluto montarlo insieme a queste perle che oseremmo dire quasi "luminescenti".
Sono delle perle nuovissime che riflettono la luce in modo molto particolare e a noi fanno impazzire.
Siamo state sulle tonalità del viola e dell'azzurro.
 Non potevano poi mancare anche i nostri charms a forma di rosa, di luna e stella e di cuore.
Abbiamo aggiunto anche un campanellino in tinta azzurro.
Che ne pensate???
Speriamo porti davvero bene.


Aggiornamento visita Hobby Show
Ieri, come ampiamente annunciato, siamo state all'Hobby Show e....ci siamo diverite tantissimo!!!
Sarà perchè per noi era la prima volta, sarà perchè eravamo finalmente in giro da sole, con una giornata totalmente dedicata a noi e ai nostri hobbies...insomma...ci è piaciuto tantissimissimo!!!
Ci siamo aggirate tra i vari stand continuando a dire: "Ohhhhhhhhh che bello!!!" "Ahhhhh favoloso" "Noooooo, guarda che idea!!!!" "Uhhhhhhhhh dai...compriamo!!!" :))  =))
All'inizio abbiamo preso una decisione "scientifica": non si comprava nulla ma si segnava sulla piantina dell'Hobby Show gli stand degni di nota con gli oggetti più interessanti ;))
Poi, dopo aver resisitito per quattro stand....abbiamo iniziato a fare acquisti!
Abbiamo avuto la fortuna infatti di trovare uno stand di articoli per bijoux che proponeva tutto il suo campionario al 50% di sconto :-o e quindi abbiamo acquistato delle favolose catene che finiranno presto nella nostra collezione natalizia di collane!!!
In effetti....abbiamo acquistato solamente catene :D , anelli per chainmail e qualche piccolo charms argentato... ci siamo trattenute anche perchè a volte...i prezzi.... :((

Questi sono stati gli acquisti fatti in società per perlAmica!

Poi...ci siamo scatenate con gli acquisti personali e....non indovinerete più su dove si è rivolta la nostra attenzione!! =))
Un paio di mesi fa siamo state contagiate da tante nostre amiche blogger (abbiamo preso il virus delle LqA = Laniste Quasi Anonime!) e quindi abbiamo rispolverato ferri da maglia e uncinetto ;) e ieri abbiamo acquistato parecchia lana per sciarpe, coprispalle, scaldacolli....
Non so se sul blog riusciremo a farvi vedere qualche nostra produzione....anche perchè per ora è un continuo lavorare di giorno e disfare la sera =)) =)) =))
Un nome appropriatissimo per la nostra linea di produzione sarebbe infatti "Penelope"!!!

Unica nota negativa di ieri è che non siamo riuscite ad incontrare nessuna di voi :(( !!
Ci è spiaciuto tantissimo ma...cercheremo di inventare qualcos'altro!!!

Baciiiiiii



11 commenti:

  1. questo grigri mi piace tanto............e sicuramente inaspettato come lavorazione, visto che ho sempre ammirato le vostre creazioni in fimo, devo dire che anche questa è da complimentare!

    RispondiElimina
  2. E' un amore questo portachiavi! Mi piace tantissimo!
    Posso invidiarvi un po' per la vostra visita all'hobby show?? Avrei tanto voluto andarci, all'edizione di Roma, ma varie circostanze non me l'hanno permesso. Comunque sono felice che vi siate divertite.
    Baci, baci!!

    RispondiElimina
  3. l'accostamento di colori mi piace molto e se portasse anche fortuna moltissimissimissimo.glo

    RispondiElimina
  4. ah ah ah... anche io a crettiva sono partita munita di piantina, bloc-notes e matita (come all'ikea!) per un po' ho resistito, ma poi... no comment ;-) aspettiamo di vedere le vostre creazioni perlinose ma anche lanose e ricordate che mia nonna diceva sempre "fa' e desfa', l'è tut laura!" [fare e disfare è comunque lavorare] ciaoooo, linda

    RispondiElimina
  5. Uffaaaa....ho perso una buona occasione per conoscervi....vabbè, forse il vostro portachiavi-portafortuna ci darà un'altra occasione! brave, come sempre!

    RispondiElimina
  6. molto bello e i colori satinati delle palline sono veramente particolari........
    Non potevate che divertirvi in fiera
    voglio vedere anche i vostri lavori con la lana ;)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il portachiavi, queste perle sono bellissime, hanno davvero dei colori stupendi
    ciao e buona serata
    Grazia

    RispondiElimina
  8. :)):)) Si, ci siamo divertite davvero molto e non ci siamo fatte mancare nulla!!!;)
    Per vedere i nostri lavori lanosi dovrete avere pazienza perchè a furia di fare e disfare forse prima o poi riusciremo a finirli:p
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. E' quasi impossibile visitare questi posti e resistere agli acquisti! Il vostro portachiavi ha l'aspetto di un gioiellino portafortuna, mi piace l'accostamento di colori!

    RispondiElimina
  10. Il portachiavi portafortuna è veramente beeeeello. Mi piacciono un botto le perline "Luminescenti"....danno veramente colore e poi sono molto originali, non le avevo mai viste :)
    Per l'hobby show....che dire????? Io mi sarei comprata tuttttto! Spero un giorno di poterci andare e di fare razzia di tutti gli stand!
    Inutile dirvi che sono curiosissima di vedere le vostre creazioni in lana :)))))
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  11. ciao ragazzuole!! Come va sapete vi ho pensato molto ma non riuscivo a venire a trovarvi ... problemi con blogger!! Cmque sembra che ora finalmente qualcosa stia migliorando!! Ho un premio per voi sul mio blog!! Il bracciale è strepitoso splendido ma non c'erano dubbi!!
    baci
    barbarahttp://clp8uq.bay.livefilestore.com/y1pkdOHcQx8Nk0OH8Uw_xx2syQ7NQEvXVEpBlOnCCbmVvHJ0sxhxP6FpbcBpjngS1E7aecB2Defd_fz5gEIVa1p2w/4.gif

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails