click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

05/07/11

Non c'è il due...senza il tre!!!

Ciaoooo!!!
Come dice il titolo...dopo due bracciali perfetti per l'estate (qui e qui) non poteva non arrivare la terza variante!!!
Anche per questo leggerissimo bracciale abbiamo utilizzato il cordino morbidissimo ad effetto seta e le super colorate perle in resina nei colori dell'arcobaleno.
Abbiamo intrecciato i cordini utilizzando i nodi marinari....
....e ci siamo inventate una chiusura a "strangolino" cosicchè il nostro braccialetto si adatta a qualsiasi tipo di polso!!
Una genialata, non trovate?!?
A noi piace tanto perchè è leggero, ha i colori dell'arcobaleno...e...quasiquasi lo teniamo per noi da sfoggiare quando andremo al mare!!!!
Che ne dite della nostra nuova super produzione di bracciali "marinari"?
Quale vi piace di più tra quelli fin qui mostrati?
Vi stiamo annoiando?
Noi speriamo di no...perchè....la produzione continua con un'altra variante ^_^
...ma bisogna avere un po' di pazienza....
Baciottoli

13 commenti:

  1. non c'è il sue senza il tre e il quarto...vien da sé!!! bello ma il mio preferito per ora è la versione 2
    ciao e grazie per la vostra allegra compagnia

    RispondiElimina
  2. no no, altro che annoiare, io mi diverto un sacco a vedere le vostre creazioni..ma scegliere??? ma come si fa???
    Clelia

    RispondiElimina
  3. beeeeeeellllllllllllooooooooooooooooo!!!!! Mi ero persa il due ma ho recuperato
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. no che non ci annoiate (lo diceva anche una canzone!!)
    i braccialetti sono davvero belli, colorati e perfetti per l'estate!!
    bacioni eli

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze, che bello anche questo!! Grazie dei complimenti, siete troppo carine..mi arrangio ad aggiustare e recuperare cose vecchie, così faccio pratica e poi..chissà, magari mi lancio a fare di meglio!! Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  6. ciao Cris&Anna, i vostri lavori son sempre così allegri e colorati, difficile sceglierne uno piuttosto che un altro.....ma come fate ad annoiare voi?????? mai!!!!!

    RispondiElimina
  7. assolutamente no....sono stupendi.glo

    RispondiElimina
  8. No che non ci annoiate.
    Sono bellissimi i vostri lavori e quei braccialetti mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina
  9. Carinissimi, colorati e d estivi!

    RispondiElimina
  10. Ragazze, siete le benvenute nel mio candy! Per ora metto il vostro nome in grassetto nella lista, fino a quando l'iscrizione non sarà completata dal post :) Scusate se sembro un pò pignola, ma mi sembra giusto comportarmi allo stesso modo con tutti :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  11. mi piace molta tutta la serie...la trovo semplice ma allo stesso tempo originale...tanti complimenti...e spetto con ansia la variante 4!!! :)

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutte e grazie mille!!!
    Per la variante quattro ci stiamo pensando.
    @ per Ire: Ok per il post non volevamo preferenze, dobbiamo solo trovare due minuti per prepararlo!!!
    Un bacione a tutte

    RispondiElimina
  13. molto belli qst bracciali! COMPLIMENTIIIIII!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails