28/08/12

Phone strap Pacmanioso

Ciao a tutte, come state?
Avete già ripreso le vostre attività?
Noi pigramente stiamo cercando di riprendere qualche ritmo un pochino più vivace, ma non abbiamo tanta fretta per fortuna.
I nostri ragazzi sono ancora in vacanza e quindi c'è ancora calma.
Tra il controllo di un compito e l'altro ci siamo messe ad assemblare questo simpatico phone strap con i mitici pacman che avete già visto qui.
Sono molto simpatici ed attaccati ad un cellulare sono un vero must di questo periodo.
Le dimensioni, come ormai sapete a memoria, sono proprio piccole.
L'espressione del fantasmino che sta per essere mangiato è abbastanza eloquente che dite?!?
Un grande bacione e buon rientro a tutti quelli che sono ancora a spasso.

12 commenti:

  1. Ciao ragazze,produttive come al solito è? I pacman sono troppo belli e vi faccio i complimenti anche da parte di mio figlio, sono piaciuti un sacco anche a lui!!!

    RispondiElimina
  2. Troppo forte pacman, bravissime!

    RispondiElimina
  3. Complimenti,sono splendide le vostre creazioni. Venite a visitare anche il mio blog
    "aira80manie" e se lasciate qualche commento ne sarei felice. ciao

    RispondiElimina
  4. Troppo carini... poi io sono una fan di queste cose dal gusto... tecnologico-vintage :D. Vado a dare un'occhiata ai post che mi sono persa ciao :D

    RispondiElimina
  5. Complimenti le vostre creazioni sono splendide. mi farebbe piacere se deste uno sguardo anche al mio blog e lasciaste un commento sulle mie creazioni. grazie

    RispondiElimina
  6. adoro questi occhietti cicciottosi e minuscoli!!!! :)Clelia

    RispondiElimina
  7. Complimentosi !!

    Baciotti by Pixia !! :)

    RispondiElimina
  8. Adoro i pacman!!!SEMPRE BRAVISSIME RAGAZZE!!!

    RispondiElimina
  9. ciao
    buona giornata.
    Bravissime come sempre.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails