click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

15/07/14

A goccia, a chandelier, a onde o....?

Buongiorno carissime!
Con i nostri orecchini in pizzo chiacchierino c'è solo l'imbarazzo della scelta!!!
Abbiamo continuato a "chiacchierinare" e ci siamo sbizzarrite a produrre modelli diversi, sia nella forma che nella dimensione, per poter abbinare meglio ogni orecchino al gusto delle nostre amiche!
Ecco dunque una carrellata di nuovissimi orecchini, creati sempre con uno spunto iniziale dai vari tutorial presenti in rete e poi...via libera alla nostra fantasia, creatività e manualità!!!
....prendete appunti perchè alla fine del post, nei commenti, ci piacerebbe sapere il vostro parere!
Iniziamo con orecchini grandi e vistosi a goccia!
Sono proprio grandi...e il bello è che non pesano minimamente!
Quindi visibilità al top e fastidio a zero!!!
Passiamo ora al modello in stile chandelier!
Anche questo modello è grande e vistoso!
Per chi vuole un orecchino meno largo....ma lungo, ecco il modello a onde!
Questo è un modello a...fiore...?...a...ruota...?
Comunque più piccolo e discreto rispetto ai precedenti.
E per finire (ma solo per ora!!!) un modello di grandezza media ma molto particolare perchè concentrico!
Ecco qui i nostri nuovi modelli: per ora li abbiamo realizzati tutti bianchi perchè a noi sembra il colore più indicato per l'estate ma, ovviamente, si possono realizzare in altri colori!!!
Ed ora...a voi la parola!
Diteci....diteci...siamo curiose!
Quale vi piace di più? Quale di meno? Quale indossereste? Quale proprio non incontra i vostri gusti?
E...i colori...?
Insomma: scrivete, scrivete, scrivete!!! :D

Ciaoooooooooo

4 commenti:

  1. quelli che mi piacciono di più sono il modello onda e quello concentrico.....bianco, nero, turchese viola............
    anche gli altri sono carini, ma non rientrano nei miei gusti.....
    Comunque brave!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che belliiii!!!!!!!!!!
    Comunque, già che lo volete sapere, sono innamorata del modello chandelier, e come colore lo vedrei bene....
    ... ma in viola ovvvvvviamente!
    Insomma, vi sembrano domande da fare???
    Un bacione doppio
    Babi

    RispondiElimina
  3. Sono a dir poco fantastici e se per giunta mi dite che siete neofite mi fate ammutolire!!! Il chiacchierino è sempre stato uno dei miei desideri, non ho mai trovato chi mi insegnasse. i miei preferiti sono quelli a onda, li trovo super! Siete favolose!

    RispondiElimina
  4. nn porto orecchini...ma mi piacciono come accessorio e questi sono molto belli, bravissime con questa tecnica..glo

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails