Ad un moschettone, completo di anellone a spirale per infilare le chiavi, abbiamo attaccato una catena in alluminio leggerissima e molto brillante color viola chiaro.
Poi abbiamo aggiunto due perle grandi a disco in resina molto sfaccettate color bluette e una più piccola tonda dello stesso colore, tre resine trasparenti (due grandi e una piccola), una perlina tonda in vetro viola, due piccoli charms argentati a forma di rosa e, in fondo, un tenerissimo charm argentato a forma di orsetto.
Tutte le perle tonde sono racchiuse da piccoli chiudiperla argentati e filigranati a forma di fiorellino: in questo modo il portachiavi diventa ancora più luminoso!
Con il moschettone, invece, è facile ritrovarle immediatamente: basta infatti agganciarlo all'interno della borsa e....il gioco è fatto!
Semplice ma....geniale!!!!
Davvero tenero questo portachiavi!
RispondiEliminaBrave!
Vi seguo da tanto e devo dire che i vostri bijoux mi piacciono moltissimo!
Ciao Eli :-*
RispondiEliminaSiamo contente di sapere che segui con fedeltà il nostro blog ;) e che ti piacciono le nostre creazioni :D .
Ma soprattutto siamo contentissime che hai deciso di lasciarci un tuo commento: a noi fa molto piacere riuscire a dare un nome ai nostri contatti :X
Un abbraccio :-*
ho appena scoperto questo blog e devo dire
RispondiEliminache ho visto solo meraviglie. complimenti !!