click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

08/06/10

Attente a non pungervi!

Come vi avevamo già annunciato, una nostra amica, che usa molti foulard, ci aveva chiesto di creare spille in diversi colori così da poterle abbinare.
Per questo motivo, dopo quella blu, ecco che abbiamo montato una spilla con mezzi cristalli arancioni, gialli, rossi e trasparenti che si abbinano anche alla parure con la catena cobra.
E' una spilla molto luminosa che può arricchire senza appesantire qualsiasi giacchina o golfino in maniera spiritosa e frizzante.
Voi la indossereste? Noi sì anche se non siamo patitissime di spille: questo è un genere che potremmo portare senza problemi.
Chissà se la nostra amica sarà contenta???
Lo scopriremo presto.
Arrivederci al prossimo post.

14 commenti:

  1. SEMPLICE E BELLISSIMA! LA INDOSSEREI SICURAMENTE!

    RispondiElimina
  2. Certo che sarà contenta di questo non ho alcun dubbio, e troppo carina!
    daniela

    RispondiElimina
  3. Bella, bellissima!! Io adoro le spille..di tutti i generi, anche quelle vecchiotte, della nonna..anche se poi non le uso spesso. Questa invece è portabilissima da tutte, ciao!!

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa spilla!
    E' un oggettino delicato, colorato, che da quel tocco in più, la userei senz'altro anch'io. La vostra amica sarà molto contenta di riceverla.
    Salutissimi Gabry

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze...davvero bella la vostra spilla.
    Io non le amo particolarmente...ne ho 3 d'oro e le avrò messe si e no 1 volta per ciascuna!
    Baci lu

    RispondiElimina
  6. Sì, sì anch'io la indosserei!!!Subito! Io sono una patita di spille, e questa è molto particolare, come piacciono a me!

    RispondiElimina
  7. Io amo moltissimo le spille, e le uso sempre.....peccato che puntualmente le perdo! I colori di questa sono proprio nelle mie corde.....Ah dimenticavo! Buon viaggio in Provenza prima che me ne dimentichi (e alla mia età già succede spesso!!!!) :-)

    RispondiElimina
  8. Muy original y divertido!!! besos.

    RispondiElimina
  9. mi piace davvero molto! carinissima!! ^__^

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazze e grazie 1000 per i bellissimi complimenti!!!
    La nostra amica è stata super felicissima e ci ha assicurato che la indosserà sicuramente e ci manderà fotina.
    Buona serata a tutte.
    A presto

    RispondiElimina
  11. ciao ,ci sono ancora dei numeri liberi...vi consiglio di guardare la lista di quelli non pèiù disponibili nel post,per scegliere il numero libero!
    Baci lu

    RispondiElimina
  12. ma è bellissima..mi piace molto...kiss..iulia

    RispondiElimina
  13. Non sono una patita di spille, ma la vostra è semplice e delicata, da portare per forza =p
    Beata l'amica!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ciao ancora a tutte e grazie davvero!
    Stiamo meditando su altre tipologie di spille avete qc. da suggerirci???
    Magari qualcosa di estivo?
    Attendiamo un vostro parere.
    A presto :-*

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails