click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text

15/11/13

Una grossissima delusione...

Carissime amiche, oggi questo post avrebbe dovuto parlarvi degli ultimi frenetici preparativi per il nostro mercatino e dell'allestimento del nostro spazio all'interno del polo espositivo.
Poi domani e dopodomani vi avremmo aggiornate direttamente dalla fiera con le nostre ultime notizie.
E invece...
Da tutti i condizionali che abbiamo utilizzato nelle frasi passate, sicuramente avrete già capito che
LA FIERA E' STATA ANNULLATA!!!
E tutto questo l'abbiamo saputo tramite una mail spedita lunedì scorso...
Lunedì, capite?
Solo 4 giorni fa!
Nel leggerla siamo rimaste incredule: non era possibile una notizia del genere, non a così poco tempo dall'inizio della manifestazione!!!
Poi all'incredulità è subentrato un grosso nervosismo: ma come, noi siamo hobbiste, non lavoriamo a tempo pieno ai nostri bijoux e non abbiamo un negozio in cui vendere i nostri prodotti; quindi, se una fiera viene annullata per scarso numero di espositori, ci sarebbe piaciuto almeno essere avvisate con largo anticipo!
O gli organizzatori pensavano che nell'ultima settimana avrebbero avuto un'impennata di iscrizioni?
Ma non pensano a noi che, dall'atto dell'iscrizione ai primi di luglio, abbiamo affrontato parecchie spese per acquistare componenti e abbiamo passato intere giornate e serate per decidere cosa preparare e soprattutto abbiamo trascorso tutto il nostro (poco) tempo libero a produrre?
Certo, a noi piace creare tutto quello che facciamo ma, visto che la fiera sarebbe durata un giorno e mezzo, abbiamo dovuto incrementare tantissimo la nostra produzione e quindi le serate, trasformate in nottate, non le abbiamo nemmeno più contate...
E poi per oggi, abbiamo anche dovuto chiedere un permesso al lavoro per avere il pomeriggio libero per dedicarci all'allestimento.
E adesso?
Ora ci ritroviamo con la casa piena di creazioni e nessun mercatino...
Sinceramente non ci sembra un comportamento molto professionale annullare una manifestazione con così poco preavviso...

20 commenti:

  1. ..mi dispiace ragazze..
    vi abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Sono dispiaciuta per voi..non credevo certe cose potessero accadere. Evidentemente tutta l'organizzazione dell'evento non è stata professionale!Spero avrete presto altre migliori occasioni!Baci!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace molto per voi, perchè davvero è una grossa onerosa delusione, inoltre è proprio un termometro di come sta andando l'Italia, che tristezza.

    RispondiElimina
  4. si, sono cose che fanno male e che non dovrebbero succedere...almeno no tra gli hobbisty che lavorano per passione!!!

    RispondiElimina
  5. che brutta notizia :(
    poco professionale e tanto amara!
    Però potreste organizzare a casa (quella più grande di voi due), chiamate le amiche e dite di portare altre amiche.. un passaparola.
    Fate dei bigliettini per invito, viste le feste alle porte secondo me sarà un successone!!

    RispondiElimina
  6. Delusione?
    io sare incazzissima!! Non è un comportamento professionale quello di questi signori organizzatori, penso che oltre a delle scuse abbiate diritto anche ad un risarcimento, no no, non si fa così! ..e ci credo che poi non hanno adesioni, se questa è la professionalità che mettono nell' organizzare le cose..
    un abbraccio grande
    Sonia

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace molto, sono stati degli organizzatori proprio poco professionali…
    Spero possiate partecipare ad altre iniziative, ce ne saranno altre prima di Natale, ma certo bisogna organizzarsi per tempo..anche il suggerimento di Sara mi sembra una buona idea, un grande abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace tantissimo, care ragazze...

    Lontane da queste organizzazioni...

    Baci

    RispondiElimina
  9. no.............mi spiace!!!!
    fate un bel post e sponsorizzate tutte insieme le vostre creazioni..il blog può essere una vetrina anche per questo.. ve lo dico perchè immagino il grosso lavoro fatto in questo periodo per affrontare un simile evento..magari qualche acquirente vi contatta.
    un abbraccione

    RispondiElimina
  10. mamma mia che delusione!!!immagino anche il nervosismo... però davvero... pubblicizzate il tutto sul blog, o aprite un negozietto virtuale!!!! sono certa che le vostre creazioni andranno a ruba!
    Clelia

    RispondiElimina
  11. ciao
    mi spiace tantissimo. Ottimo il consiglio delle Fate del feltro e di Clelia.

    RispondiElimina
  12. Mi dispiace tanto...........immagino la rabbia e ....credo che i conigli che vi hanno dato le amiche sono ottimi.glo

    RispondiElimina
  13. Ragazze potete sempre allestirne uno voi...ciao

    RispondiElimina
  14. Capisco lo sconforto e la rabbia che vi ha causato questa brutta notizia!
    Sinceramente è la prima volta che sento che una manifestazione simile salta per scarsa partecipazione da parte degli hobbisti!
    L'unico consiglio che mi sento di darvi è quello di cercare altri mercatini (siamo sotto Natale e le occasioni non mancano in nessuna città e nemmeno in nessun piccolo e sperduto paesino!). Riuscirete così a rientrare almeno delle spese sostenute per l'acquisto dei materiali!

    RispondiElimina
  15. Certo un comportamento non molto corretto! Che dirvi, carissime, le vostre creazioni sono sempre belle, saranno certamente apprezzate a chi le donerete per le feste di natale, saranno dei bellissimi regali.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  16. Che brutta delusione! Mi dispiace tanto...Non c'è possibilità che il comune vi dia uno spazio dove organizzare voi una fiera invitando altri creativi? Io e una mia amica lo stiamo facendo: chi fa da sé fa per tre!

    RispondiElimina
  17. non ho parole, ma che scorrettezza..effettivamente una persona non si iscrive allúltimo , deve avere il tempo per poter preparare tutto,.. mi sa che gli organizzatori non sono delle hobbyste..mi spiace davvero tanto tanto.
    come diceva anche Clelia, provate a mettere on-line le vostre magnifiche creazioni, per me andranno a ruba!!
    un abbraccio grande grande e buona domenica
    Paola

    RispondiElimina
  18. ciao, non ci conosciamo, scopro ora il tuo blog; sto per iniziare la mia avventura con i mercatini e in effetti l'impegno è parecchio e posso provare ad immaginare la tua delusione. Di certo non si sono comportati correttamente,non si può uscire con una notizia del genere alla vigilia dell'evento.
    ma sarei curiosa di vedere cosa avevi creato, magari puoi provare a venderli qui sul blog o cmq essendo alle porte del natale potresti essere a posto con i regali.
    non perdere però la fiducia e voglia di creare.
    buona settimana!

    RispondiElimina
  19. davvero una delusione! ma cerchiamo il lato positivo: almeno per il prossimo mercatino siete già pronte, no?
    Un abbraccio forte forte e speriamo che non riceviate più comunicazioni del genere,
    Lety

    RispondiElimina
  20. Ho letto ora e mi dispiace. Ma esistono anche le vendite online, perchè non fate una bella pagina con le foto di tutte le vostre creazione con un numero specifico...... ce una blogger sarda che fa cosi.....se volete il nome scrivetemi. Buona settimana.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati a trovarci nel nostro angolino rosa!
Ogni vostro commento ci fa molto piacere!!!

Related Posts with Thumbnails