Siamo ancora congelate da domenica, ma a parte il freddo è stato divertente.
L'arrivo al mattino poco prima delle sette è stato bello sconvolgente, ma poi la giornata è stata soleggiata e un pochino ci ha aiutate.
Purtroppo, come già avevamo avuto sentore, questi mercatini sono un pochino in crisi e quindi non abbiamo venduto una gran quantità di pezzi, ma non ci possiamo lamentare.
La cosa più buffa è che siamo riuscite a vendere un articolo di addobbo (un vecchio piccolo alberellino che creava atmosfera sul nostro banco) ad una signora anziana che lo voleva a tutti i costi per il suo nipotino e non siamo riuscite a dirle di no, ma soprattutto a farle capire che noi vendevamo bijoux e non decorazioni natalizie.
Sono sempre momenti interessanti dove incontri creative come te e puoi vedere creazioni bellissime.
Ora vi mostriamo due bracciali stile pandora dal gusto un po' retrò visti i colori.
Uno sulle tonalità del giallo-oro e l'altro del nero-argento.
Le foto si commentano da sole.
Sono piaciuti talmente tanto ad alcune nostre conoscenze che già sono finiti ai loro polsi e noi ne siamo contentissime.
Adesso ci apprestiamo ad allestire altri due mercatini in questa settimana e quindi vi salutiamo che il tempo stringe!!!
Un abbraccio e buona settimana.
Buon lavoro, ragazze!
RispondiEliminaBaci
Oh poverine…chissà che freddo... In bocca al lupo per le prossime esperienze: ormai avete "rotto il ghiaccio"…in tutti i sensi!!
RispondiEliminaUn caloroso abbraccio
Carmen
belli i bracciali, magari la nonnina vi ha dato un'idea per il prossimo anno, vista la vostra fantasia magari potete creare qualche addobbo natalizio........in bocca al lupo!!!!
RispondiEliminaimmagino io il freddo, ma ne sarà valsa sicuramente la pena!!!
RispondiEliminaBaci
Clelia
Che belli questi bracciali, come tutte le altre vostre creazioni ;)
RispondiEliminaConcordo con Andreina... per il prossimo Natale ma anche per altre festività potreste realizzare qualche bijoux a tema!
Sempre pienissime di idee colorate!!!!!!
RispondiElimina